Servizi

INFORTUNISTICA STRADALE

Il nostro obiettivo è la gestione e il recupero stragiudiziale dei danni causati da un sinistro stradale a persone e a cose.

Con professionalità e velocità stimiamo il reale valore dei danni per ottenere il giusto risarcimento.

INFORTUNISTICA SUL LAVORO

Se durante lo svolgimento dell'attività lavorativa si verifica un infortunio il nostro studio valuterà le opportunità e le modalità di risarcimento del danno fisico subito, la presenza di danno patrimoniale e non patrimoniale,

RIVALSA DEL DATORE DI LAVORO

È possibile recuperare in sede stragiudiziale i danni subiti dall’ azienda a causa dell’assenza dal posto di lavoro di un dipendente coinvolto in un sinistro causato da terzi.

Il datore di lavoro potrà recuperare l’ammontare della retribuzione e dei contributi previdenziali obbligatoriamente pagati per il periodo di assenza del dipendente.

 

MALASANITA'

Vogliamo tutelare coloro che subiscono danni fisici e morali a causa di esami sbagliati, errori attribuibili a specifiche responsabilità dei medici, o a negligenza del personale infermieristico della struttura sanitaria.

 

RECUPERO INDENNIZZO POLIZZE

E’ possibile recuperare l’indennizzo derivante da qualsiasi tipo di polizza (infortunio, vita, casa ect…)

 

DANNI DA VACANZA ROVINATA

Chiedi una consulenza se pensi che la tua vacanza sia stata rovinata: volo cancellato, ritardo aereo, bagagli smarriti, difformità nei cataloghi ect…

CARROZZERIE E SOCCORSO STRADALE 24H

Collaboriamo con carrozzerie locali che garantiscono soccorso stradale 24h e auto sostitutiva

ALTRI SERVIZI...

Riabilitazione protesti, sinistri per incendio-furto ect, incidenti sportivi, sinistri condominiali, sinistri provocati da animali domestici, sinistri da responsabilità civile, ricorsi autovelox, patente a punti, separazione consensuale.